"Comunicazione per Ritiro o Consegna Covid-19"

"Si avvisa la spett.le Clientela che per motivi di sicurezza sanitaria (Covid-19) dal 4 maggio 2020 per la consegna ed il ritiro dei prodotti da riparare.
La reception sarà aperta dalle ore 10 alle 12, previo appuntamento, da fissare compilando un form dedicato (clicca qui).
Riceverete una mail con le opzioni di data da confermarci.
Se non disponete un indirizzo e-mail contattare il numero 0362 306557.
Grazie per la collaborazione.
Inspeedy Srl"




IL SERVICE PROVIDER CHE INNOVA I PROCESSI DEI SERVIZI DI POST VENDITA

About Us Big Image

Inspeedy, Service Provider con oltre 30 anni di esperienza, focalizzato sul supporto dei processi di "post vendita" per il settore IT dei beni di elettronica di consumo.


Inspeedy offre servizi che facilitano realmente i risultati che i propri clienti intendono raggiungere.


Una struttura verticale e reattiva agli stimoli del mercato/cliente.


Siamo partner di grandi player assicurativi.

Service Provider

Formazione del Network altamente qualificata

Percorso formativo dalla progettazione dell'intervento alla realizzazione dell'attività.

Magazzini automatizzati per una gestione dei ricambi efficiente e precisa

Collegati al gestionale aziendale consente enormi vantaggi in termini di risparmio ed efficienza.

LA "CUSTOMER SATISFACTION" E' IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO

Network di Centri Assistenza

Consolidato e capillare su tutto il territorio nazionale

Personale qualificato

Con esperienza ed approfondita conoscenza dei processi

Sviluppo Progetti & IT

Insieme ai nostri clienti, pianifichiamo la corretta strategia per migliorare il loro Business

Monitoraggio SLA & KPI

Personalizzato e costante per rispettare gli accordi con i nostri clienti

Skills dei processi

Ottimizzate per ridurre tempi e costi al business dei nostri clienti

Logistica evoluta

Gestione dei flussi di prodotti e materiali basato su un sistema di logistica evoluto ed integrato

Sistema gestionale GELP

Proprietario e innovativo

Ambiente ESD

Utilizziamo i metodi e le linee guida di controllo, per evitare l'accumolo di cariche elettrostatiche

IL NETWORK NAZIONALE CAPILLARE E CONSOLIDATO

  • Divisione Bianco 169 CAT

  • Divisione Bruno 130 CAT

  • Divisione IT / Mobile 124 CAT

  • Nr. Interventi/Anno 60k 90% Chiusi in 6 giorni

Our Skills are excellent

IL GESTIONALE PER IL CONTROLLO DEL BUSINESS DEI CLIENTI: GELP

Un Sistema web proprietario, avanzato, aperto e flessibile che permette soluzioni customizzate e di Web service

Il suo cuore è un potente algoritmo di “business intelligent “ con parametri statistici consolidati, regole, controlli ed automatismi avanzati

GELP è uno strumento di controllo della rete, che Inspeedy fornisce ai propri clienti e permette:

Un controllo e un monitoraggio delle SLA e KPI accordate,

Fornisce reportistica in automatico costantemente,

Favorisce la consultazione dei dati in tempo reale,

Permette l’interscambio di dati con tutti i player interessati.

Ha un sistema di back up “disaster recovery“ per mantenere al sicuro i dati dei nostri clienti.

Contattaci o richiedi la visita del nostro commerciale